indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Spett. Farmaè Ordine # 1017697221 In data 02.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Condrogen Energy Cani 90 Compresse Masticabili Integratore (cod. articolo 976311365) pagando contestualmente con carta di credito l’importo di euro 37,14. in data 06.02.2025 ricevuta mail dove venivo informato che il prodotto da me acquistato per un vostro errore di giacenza di magazzino non era più disponibile e che mi sarebbe stato corrisposto il rimborso entro 14 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 37,14. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017697221, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).