indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. Farmaè In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il seguente prodotto: 1pz. - Epitact Querv'Activ Tendinite Del Pollice Taglia M Mano Destra, pagando contestualmente l'importo di € 19,83. In data 29/04/2025 ho ricevuto dal seguente indirizzo mail (refunds@taleagroupspa.com) la notifica che quanto ordinato non era disponibile e che quindi avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della mail. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta né al form compilato sul vostro sito né alla mail spedita a info@farmae.it. Sul Vostro sito, poi, l'ordine risulta ancora in lavorazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. P.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, a distanza di quasi un mese da questa risposta, la situazione non è ancora cambiata e non ho ricevuto nessun rimborso. Quali sono le tempistiche per vedere il riaccredito sul metodo di pagamento usato? Cordialmente

FARMAÈ

A: F. P.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

28/07/2025

Grazie.

FARMAÈ

A: F. P.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto al rimborso relativoall'ordine 1018313978 in data 7/07 sullo stesso metodo dipagamento utilizzato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).