Spett. FARMAE
In data 09/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 76,47€.
14.03.25 ho ricevuto email con comunicazione di mancanza un prodotto in magazino e eventuale rimborso del prezzo del prodotto entro 14 giorni .(alego e-mail).
Non ho ricevuto il rimborso entro 14 giorni .
Vi ho inviato comunicazione in tal senso tramite il vostro sito
Il 11.04.25 mi avete risposto che rimborso predisposto dalla vostra amministrazione e sarà effettuato entro 5 giorni .
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho provato contattare di nuovo servizzio clienti ma non ho ricevuto nessuna rispostra da parte vostra. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di recesso