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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. T.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. FARMAE In data 09/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 76,47€. 14.03.25 ho ricevuto email con comunicazione di mancanza un prodotto in magazino e eventuale rimborso del prezzo del prodotto entro 14 giorni .(alego e-mail). Non ho ricevuto il rimborso entro 14 giorni . Vi ho inviato comunicazione in tal senso tramite il vostro sito Il 11.04.25 mi avete risposto che rimborso predisposto dalla vostra amministrazione e sarà effettuato entro 5 giorni . Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho provato contattare di nuovo servizzio clienti ma non ho ricevuto nessuna rispostra da parte vostra. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: N. T.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

N. T.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno , oggi 21.05.25, sono passati 7 giorni dalla vostra risposta soldi ancora non ricevuti !!!

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

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