indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Xcover

09/03/2024

In data 01-01-2024 avrei dovuto effettuare un viaggio con la mia famiglia, 2 adulti ed un bambino per Parigi, a causa di una malattia di mio figlio non ho potuto effettuare il viaggio, ho fatto richiesta di rimborso del biglietto aereo alla compagnia assicurativa, ad oggi non ho ricevuto ancora il rimborso, mi vengono richiesti documenti in continuazione, ho mandato diverse mail per chiedere chiarimenti ed informazioni riguardo la pratica ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito! Numero pratica DNZDK-K9A9S-INS Sarò costretto a rivolgermi ad un avvocato se non riceverò entro breve risposte e chiarimenti riguardo il rimborso richiesto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).