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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 13 aprile 2025 ho effettuato un ordine dul vostro sito pagando contestualmente l’importo di 45,63 a mezzo carta di credito/debito. Notando che il mio ordine restava in stato "in elaborazione" ho chiesto tramite il vostro form se ci fossero dei problemi, ho ricevuto risposta che il mio ordine sarebbe stato annullato perché i prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione. I termini sono scaduti e non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Ho provato a contattarvi ancora ma non ho più ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


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