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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. A.

A: FARMAÈ

13/03/2025

Spett. FARMAÈ, in data 21/02/2025 ho acquistato (ordine n. 1017870685) presso il Vostro Negozio Online i prodotti come in allegato. Ho pagato contestualmente l’importo totale di €28.80 tramite carta di credito. In data 25.02.25 ho ricevuto da FarmaÈ la mail in allegato di comunicazione di rimborso per mancanza del prodotto acquistato. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti non ho ricevuto il rimborso chiesto. Vi invito pertanto a provvedere all'immediato rimborso della somma pagata sulla mia carta di credito. In mancanza di un riscontro, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c., non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.stituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Ps: inoltre le pec farmae@pecsicura.it. taleagroupspa@pec.it non sono attive


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