indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. Farmaè, In data 20/05/2025 ho effettuato l'ordine #1018555168 per un importo totale di €46,54 sul vostro sito. Il 24/05 ho ricevuto da parte di Talea Group s.p.a una e-mail di annullo dell'ordine per un problema di mancanza dei prodotti, informandomi che il rolimborso sarebbe avvenuto entro 15gg lavorativi dalla ricezione della stessa e-mail. Ad oggi 20/06, dopo aver provato a contattarvi tramite e-mail il 17/06, questa mattina e anche un'altra volta utilizzando il modulo di contatto sul sito, non ho ancora avuto una risposta da parte vostra. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).