indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: DECATHLON

08/07/2024

Spett. Decathlon In data 28/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Banco per l’allenamento delle prestazioni Adidas, pagando contestualmente l’importo di € 269,00 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/06/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 13/06/2024. Il 20/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/06/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 269,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

DECATHLON

A: M. D.

10/07/2024

Gentile Cliente,la ringrazio per aver contattato il nostro Servizio Clienti.La informo che verificando il suo ordine il rimborso risulta emesso in data odierna sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Dalla ricezione del prodotto presso il loro deposito, il Partner si prende alcuni giorni per la valutazione del prodotto.Nella comunicazione inviatale in data 04/07 le riportavamo la procedura indicata dal Partner dove dalla ricezione del reso venivano indicati i giorni per la valutazione:Abbiamo 14 giorni di tempo dall'arrivo del prodotto per controllarlo e fare il rimborso come indicato dalla associazione consumatori. Buona giornata PriscillaIl rimborso è stato validato prima dello scadere dei tempi indicati e sarà visibile sul metodo di pagamento in base ai tempi previsti dal suo Istituto di Credito.Colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata. Customer ServiceConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).