indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: FARMAÈ

27/12/2024

In data 8-12-2024 ho acquistato dei prodotti con ordine n.1017215744. Giorno 11-12-2024 ricevo la seguente mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017215744 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Tachipirina 30 Compresse 500mg 1pz. - Zeta Sodio Bicarbonato 200g Ho già inviato mail di sollecito a cui non avete risposto. Con la presente intendo sollecitare il rimborso per la merce mancante, per un totale di euro 8,17 Resto in attesa di vostro riscontro. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).