indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: ZARA

11/06/2025

Spett. Zara In data 9 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 prodotti pagando contestualmente l’importo di 463 € . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14 maggio 2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, effettuando il processo di reso tramite la vostra app il 14 maggio 2025. Lo stesso giorno mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho reso i prodotti presso il vostro store sito al centro commerciale Campania . Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso di una parte dei prodotti resi del prezzo pagato pari a 235,70€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).