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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

19/06/2025

In data 15/05/2025 mi è arrivata una mail da Farmaè in cui mi comunicavano che per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo ben tre dei quattro prodotti da me ordinati non mi sarebbero arrivati, tengo a sottolineare che al momento dell'ordine non veniva segnalata alcuna indisponibilità degli stessi. Si impegnavano ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro i prossimi 14 giorni. Ad oggi 19/06/2025 dopo ben tre mail di reclamo attraverso i loro contatti, a cui non ho ricevuto risposta non mi è stato fatto alcun rimborso. A questo punto penso di procedere per vie meno cortesi.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. G.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. G.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Continuo a segnalare il mancato rimborso del mio ordine. Alla risposta del 20/06/2025 non ha fatto seguito alcun riaccredito. Siamo al 20/07/2025 esattamente un mese dopo e ben oltre due mesi da quando vi siete presi i miei soldi senza avere prodotti in cambio. Abbiate almeno la decenza di provvedere rapidamente a restituirmi quanto mi avete prelevato.


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