indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. Farmaè In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: Disintyl Flacone 200ml Con Astuccio- Cod.Art.: 033106030 pagando contestualmente l’importo di 2,33€; Pic Classic Cerotti MIX 20 Pezzi- Cod.Art.: 926522158 pagando contestualmente l’importo di 2,53€; Eau Thermale Avene Latte Solare Bambino SPF50+ 250ml Alta Protezione-Cod.Art.: 975431913 pagando contestualmente l’importo di 20,11€. Il 12/05/2025 sono stata informata che Farmaè aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbe provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Chiedo che mi vengano immediatamente restituiti i soldi, per un totale di 24,97€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Laura Chessa

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. C.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).