A: FARMAÈ
19/02/2025
Buongiorno,
segnalo il mancato rimborso di parte dell'ordine #1017584406 pari ad euro 19,18.
Ordine effettuato il 21 Gennaio, pagato regolarmente, il 27 gennaio ricevo questa e-mail:
Il lun 27 gen 2025, 16:24 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017584406 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Mag 2 Os 40 Bustine 2,25g
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato, impossibile contattare il servizio clienti, e non ricevo nessuna risposta alle numerose e-mail inviate.
Negli allegati la differenza tra quanto ordinato, e quanto ricevuto/fatturato.
Attendo un celere riscontro.
Cordiali Saluti