indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n. 1018400588 in data 04/05/2025, pagamento tramite paypal, per € 36.68. Non essendo i prodotti disponibili, avrebbe dovuto arrivare rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. In attesa di sollecito riscontro, saluto cordialmente Antonella Cristoforetti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).