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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. Farmaè come da conferma ordine allegata, in data 03/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti - Vea Nails Protettivo Unghie/Cuticole al prezzo di € 13,76 beneficiando di uno sconto di € 1,38 - La Roche Posay PigmentClar Crema Antiocchiaie al prezzo di € 25,30 pagando contestualmente l’importo totale di € 37,68 (al netto dello sconto sopraindicato). Il 07/05/25 ho ricevuto una vostra mail nella quale mi avete comunicato l'indisponibilità del secondo prodotto per il quale sarei stata pertanto rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 23 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 25,30. Ho effettuato mediante Vostro form on line ben due richieste per ricevere informazioni, rimaste ad oggi senza risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Comunicazione Farmaè indisponibilità prodotto

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. L.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Il rimborso ad oggi 12/06 non risulta ancora accreditato. Rimango in attesa di vostre nuove, Grazie

A. L.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, Riscontro purtroppo che il rimborso non è stato ancora effettuato. Rimango in attesa di un vostro urgente riscontro, grazie

FARMAÈ

A: A. L.

26/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: A. L.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


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