Spett. Farmaè
come da conferma ordine allegata, in data 03/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti
- Vea Nails Protettivo Unghie/Cuticole al prezzo di € 13,76 beneficiando di uno sconto di € 1,38
- La Roche Posay PigmentClar Crema Antiocchiaie al prezzo di € 25,30
pagando contestualmente l’importo totale di € 37,68 (al netto dello sconto sopraindicato).
Il 07/05/25 ho ricevuto una vostra mail nella quale mi avete comunicato l'indisponibilità del secondo prodotto per il quale sarei stata pertanto rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 23 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 25,30.
Ho effettuato mediante Vostro form on line ben due richieste per ricevere informazioni, rimaste ad oggi senza risposta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Comunicazione Farmaè indisponibilità prodotto