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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

17/03/2025

Buongiorno, in data 10/01/2025 ho effettuato un ordine dal sito Farmaè (ordine numero #1017488055). Per un errore di giacenza della merce, mi è stato comunicato dopo qualche giorno che avrei ricevuto un rimborso su parte dei prodotti ordinati che non erano disponibili. In data 07/02/2025 mi è arrivata comunicazione da parte di PayPal del rimborso seguita da ulteriore comunicazione datata 14/02/2025 relativa al fatto che il rimborso non era andato a buon fine. Ad oggi, dopo svariate richieste di informazioni in merito, non ho ricevuto alcun tipo di riscontro e sono ancora in attesa del rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

18/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo riemesso il rimborso tramite PayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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