indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

JD sport

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: JD sport

09/05/2025

Spett. jd sport In data 25/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online new balance 9060 un tg.38,5 pagando contestualmente l’importo di 195. Pagando con Klarna mi e’ stato effettuato un addebito di 65 euro. per poi ogni 25 del mese per 3 mesi pagare il resto. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/04/25 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] 30/04/25 Il 30/04/25 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni pagando 10 euro di spese di spedizione a carico mio. ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 6/05/25 Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari 65 euro Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Vi ho contattato diverse volte e mi rispondete generando una riposta automatica. Attendo un riscontro entro a breve dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).