indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. [FARMAE' - TALEA GROUP SPA ] In data 26/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti [Zincogen Pet , Inofert Conbi Hp, Trosyd Detergente x 2, Veneruton 60 compresse] pagando contestualmente l’importo di €82,72 tramite carta di credito. Il 30 maggio 2025 ho ricevuto una mail nella quale si comunicava l'avvenuta spedizione ed il riepilogo di tutti i prodotti . In data 3 giugno 2025 una mail successiva mi avvisava che alcuni prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso della differenza. Tra i prodotti ho ricevuto soltanto Zincogen pet e Trosyd ed una fattura di importo €40,50 datata 30 maggio. Ad oggi 12 giugno 2025 non ho ricevuto nessun riscontro da Farmaè nè tantomeno il rimborso di € 42,22. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

01/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).