indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/04/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio l’ordine 1018185559 pagando contestualmente l’importo 77,03€. In data 10/04/2025 mi comunicano che l’ordine è stato spedito e in pari data ricevo una mail da refound@taleagroupspa.com in cui mi comunicano che 3 prodotti non sono disponibili e che il relativo importo di € 66,03 mi veniva rimborsato entro i 14 giorni successivi, ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla. Dopo l'invio di diverse mail ho ricevuto risposta tramite Facebook il 08/05/2025 in cui si comunicava che era stato fatto un sollecito al reparto amministrativo, ma ad oggi, 14/05/2025, del rimborso ancora nessuna traccia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. D.

16/05/2025

Buongiorno, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 16.5 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: C. D.

16/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato in data 16/05. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).