Spett. Farmaè,
in data 23 febbraio 2025 ho acquistato presso il vostro sito 2 confezioni di Bionike Proxera Psomed 40 Gel Esfoliante Intensivo 100ml, pagando contestualmente tramite paypal l’importo di € 33,86.
In data 26 febbraio ho ricevuto una vostra mail nella quale mi comunicavate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1017881875 non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso.
Alla data odierna, trascorsi già i 14 giorni da voi dati, non ho ancora ricevuto il mio rimborso pertanto vi esorto a farlo il prima possibile.
Specifico inoltre, come già successo un’altra volta, è impossibile mettersi in contatto con voi poichè non rispondete nè alle linee telefoniche nè al form presente sul vostro sito.
In attesa di un riscontro e del rimborso, cordiali saluti.