indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett.le Farmaè, sono in attesa del rimborso che secondo la mail del 28/03/2025 refunds@taleagroupspa doveva avvenire entro 14 giorni perchè l'ordine 1018050889 del 20/03/2025 non era andato in totale allestimento, intero ordine. A seguito delle mail di reclamo e sollecito risposta da refunds il 15/04/2025 che vi scusate per il ritardo. Da oggi 03/06/2025 entro 15 giorni attendo tempestivo rimborso di Euro 87, 82. A tutela dei miei diritti se non rimborsato seguiranno vie legali.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: R. B.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett.le Farmae taleagroup, sono in attesa del rimborso non ancora effettuato. Allego ordine. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della mail del 03/06/2025 , valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).