Spett. Farmaè 
In data 11.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: 1pz. - Momentact 10 Capsule Molli 400mg, 1pz. - Biorepair Peribioma Pro Dentifricio 75ml pagando contestualmente l’importo di 12,37€.
Il 16.05.2025 mi avete inviato tramite mail refunds@taleagroupspa.com una comunicazione in cui mi informavate che, a causa del mancato reperimento dei prodotti presso i vostri fornitori, non eravate in grado di procedere con la spedizione della merce e che avreste invece provveduto al rimborso totale della spesa entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 52 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 12,37€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.  
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.