Spett. Farmaè
In data 23 Aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online un Nafazolina Pensa Spray Nasale 15ml 100mg/100ml pagando contestualmente l’importo di 12.12€ oltre a 0€ di spese di spedizione.
La consegna del prodotto non è mai avvenuta.
Il 29 Aprile mi avete comunicato che avete problemi di disponibilità del prodotto comunicandomi che provvederete al rimborso entro 14 gg. lavorativi sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1212€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna