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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

10/03/2025

A seguito della vostra mail del 11 febbraio 2025, a fronte dell'ordine n.ro 1017742056 a tutt'oggi, nonostante le vostre rassicurazioni in un rapido rimborso (… “comunque entro i prossimi 14 giorni ..."), sono ancora in attesa della cifra che mi spetta. Vi ho già contattato tramite form varie volte senza ottenere risposta e il giorno 03/03/2025 - ore 15:26 via PEC all'indirizzo farmae@pecsicura.it con stesso esito. Il numero verde dell'assistenza clienti risulta non più attivo e al numero 05841660369 non rispondete. Vergognoso da parte vostra di non onorare la parola data per una cifra alquanto modesta! Pensavo foste una ditta seria e di parola, ma comincio a dubitarne fortemente! Vi invito nuovamente a corrispondermi quanto prima la somma che mi spetta, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento da me utilizzato per l'acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. C.

12/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entrodomani. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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