indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

19/11/2024

Spett. [FARMAÈ In data [05/11/24] ho acquistato presso il Vostro negozio DUE CONFEZIONI DI ARTROBOS, nr. Ordine 1016909189 pagando contestualmente €31, 90. con carta di credito. Successivamente sono stata informata che gli articoli erano mancanti e che sarei stata rimborsata. Ad oggi, 19 novembre 2024, non ho ancora ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).