indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Buongiorno, in data 24/04 sono stata informata che farmaè non aveva in magazzino i prodotti da me ordinati e che il rimborso di 47,91€ mi sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi sul mio metodo di pagamento. È passato più di un mese da quando avrebbero dovuto fare il rimborso, ma non ho ancora visto i soldi nonostante le numerose e-mail da me inviate. Spero che si decidano a ridarmi indietro i miei soldi, perché in questo modo il sono stata derubata e loro sono dei ladr*! Se non ricevo risposta in breve tempo ho intenzione di procedere per vie legali

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. D.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, entro quando risponde l’amministrazione? Giusto per capire come procedere. Spero in una rapida conclusione di questo spiacevole furto. Buona giornata

FARMAÈ

A: C. D.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, Ancora nessun rimborso mi è arrivato, potete per cortesia sollecitare per l’ennesima volta l’amministrazione e assicurarvi che il rimborso venga evaso? Se possibile vorrei evitare di procedere per vie legali, ma se non mi rimborsate i miei soldi purtroppo sarò costretta. Vi auguro una buona giornata

FARMAÈ

A: C. D.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

FARMAÈ

A: C. D.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 9/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).