Spett. FARMAE
In data 01/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti [numero d'ordine 1018377265]
-Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg
-Bionike Defence Cover Correttore Discromie Toni Blu 302
Corail 12 ml
-Chicco Spazzolino Primi Denti 6-36 Mesi Indigo
pagando contestualmente l’importo di euro 53.01
Il 07/05/25 ricevo questa vostra e-mail:
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018377265 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg
1pz. - Chicco Spazzolino Primi Denti 6-36 Mesi Indigo
Cordiali Saluti da
Farmaè
Il 09/05/25 ricevo in consegna esclusivamente il prodotto BIONIKE DEFENCE COVER
A tutt'oggi nonostante le mie e-mail di sollecito di rimborso non ho ricevuto nessun riscontro
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.