indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. FARMAE In data 01/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti [numero d'ordine 1018377265] -Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg -Bionike Defence Cover Correttore Discromie Toni Blu 302 Corail 12 ml -Chicco Spazzolino Primi Denti 6-36 Mesi Indigo pagando contestualmente l’importo di euro 53.01 Il 07/05/25 ricevo questa vostra e-mail: ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018377265 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg 1pz. - Chicco Spazzolino Primi Denti 6-36 Mesi Indigo Cordiali Saluti da Farmaè Il 09/05/25 ricevo in consegna esclusivamente il prodotto BIONIKE DEFENCE COVER A tutt'oggi nonostante le mie e-mail di sollecito di rimborso non ho ricevuto nessun riscontro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).