indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. P.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè, Ho fatto tre ordini di cui numero ordine indicato qua sopra. Mi avete annullato parte dell'ordine o l'intero ordine e non mi è ancora arrivato il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: I. P.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

I. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno, vi ho scritto altre due mail ma non ho ricevuto risposta. Il rimborso per EUR 117,71 non è ancora arrivato. Attendo il rimborso al più presto possibile, altrimenti venerdì 23.05.25 attivo azioni legali.

FARMAÈ

A: I. P.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

I. P.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buonasera, Il rimborso è arrivato parziale. Aspetto ancora EUR 74 che rimangono di rimborso, altrimenti procederò per vie legali a tutela dei miei diritti. Il rimborso deve essere fatto entro venerdì, 23/05/2025.

FARMAÈ

A: I. P.

22/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/05sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).