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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Talea group spa

26/09/2025

Spettabile Talea Group, con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito a due ordini effettuati tramite il portale Farmaè e mai evasi correttamente. In data 06/05/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018428683 per un importo complessivo (comprensivo di sconto) pari a € 102,04. A fronte di tale ordine sono stati consegnati prodotti per soli € 38,16, regolarmente fatturati. La differenza non è mai stata né consegnata né rimborsata. In data 10/05/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018466135 per un importo complessivo (comprensivo di sconto) pari a € 98,98. Nessuno dei 6 prodotti acquistati è stato consegnato e non ho ricevuto alcun rimborso. A seguito di tali disservizi ho più volte sollecitato un riscontro da parte vostra, nelle date 19/05/2025, 04/09/2025, 10/09/2025, 15/09/2025 e 26/09/2025, ricevendo esclusivamente risposte generiche e promesse di rimborso mai adempiute. Tale comportamento risulta inaccettabile e lesivo dei diritti del consumatore. Pertanto, diffido formalmente la Vostra Società a provvedere al rimborso integrale delle somme dovute entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. In difetto, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti, con aggravio di spese a vostro carico. Distinti saluti.

Messaggi (9)

Talea group spa

A: V. R.

26/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 14:15:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Talea group spa

01/10/2025

Spettabile Talea Group, come da Vs rassicurazioni alla data odierna non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Resto in attesa di una Vs risposta in merito. Distinti saluti.

Talea group spa

A: V. R.

01/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 08:16:01 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Talea group spa

09/10/2025

Come da mail già a voi trasmesse, e dopo le Vs rassicurazioni sono a comunicarVi che alla data odierna non ho ancora ricevuto il rimborso. Resto in attesa. Redaelli Valentina

Talea group spa

A: V. R.

09/10/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suoordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 ottobre 2025 alle ore 11:00:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Talea group spa

A: V. R.

09/10/2025

Buongiorno, resto in attesa di ricevere nell'immediato anche dell'ordine 1018428684 da rimborsare pari ad euro 63,88. Saluti Il Gio 9 Ott 2025, 13:57 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suoordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 ottobre 2025 alle ore 11:00:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Talea group spa

09/10/2025

Avete provveduto al rimborso di un solo ordine. Resto in attesa di ricevere nell'immediato anche il rimborso dell'ordine 1018428684 pari ad euro 63,88. Saluti

Talea group spa

A: V. R.

09/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato questa mattina i rimborsi relativi agli ordini 1018428684 e 1018466135. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 ottobre 2025 alle ore 12:16:01 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. R.

A: Talea group spa

09/10/2025

Non appena vedrò il rimborso sul conto corrente chiuderò il reclamo. Saluti. Redaelli Valentina


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