indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmaè In data 3 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio l'ordine # 1018649752 pagando contestualmente l’importo di € 26,94. Non ho ricevuto nessun prodotto. Dopo qualche giorno ho ricevuto una mail che mi avvisava che sarei stata rimborsata entro 14 giorni ma ciò non è ancora accaduto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. P.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).