indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno Ho effettuato un ordine di €215,08 , mi è arrivata solo una scatola del valore si 19.98 Eur. Al momento non ho ancora ricevuto il rimborso per la differenza ho inviato due solleciti senza nessuna risposta. Potete aiutarmi?

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: S. C.

24/06/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato è errato. Elena --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Ordine n. 1018645612 del 2/6/2025 Mi aggiorni velocemente grazie

S. C.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Avete controllato??

FARMAÈ

A: S. C.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Spero che il rimborso arrivi velocemente, sono una vostra cliente da anni . Sono rimasta molto delusa dal vostro comportamento.

FARMAÈ

A: S. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).