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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buongiorno, In seguito al mio ordine n. #1018252621 del 14/04/2025 ho ricevuto la seguente comunicazione da parte Vs.in data 17/04/2025: refunds@taleagroupspa.com gio 17 apr, 19:17 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018252621 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Named Divertix 30 Compresse Ad oggi, 15/05/2025, dopo un mese e dopo avervi scritto altre 2/3 volte tramite e-mail, non ho ricevuto né i soldi né, tantomeno la merce acquistata. Lo considero davvero un atteggiamento vergognoso! Attendo notizie al riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali a tutela dei miei diritti. Milena

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. D.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

M. D.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Salve, Sono passati quasi altri 10 giorni e ancora non ho ricevuto il rimborso !! Quanto dovrò aspettare ancora?

FARMAÈ

A: M. D.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Buongiorno, Mi chiedo sinceramente se la vostra sia una presa in giro… é passato un altro mese e il rimborso non è stato affatto predisposto. Procederò a segnalarvi alla guardia di finanza.

FARMAÈ

A: M. D.

26/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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