Buongiorno,
In seguito al mio ordine n. #1018252621 del 14/04/2025
ho ricevuto la seguente comunicazione da parte Vs.in data 17/04/2025:
refunds@taleagroupspa.com
gio 17 apr, 19:17
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018252621 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Named Divertix 30 Compresse
Ad oggi, 15/05/2025, dopo un mese e dopo avervi scritto altre 2/3 volte tramite e-mail, non ho ricevuto né i soldi né, tantomeno la merce acquistata.
Lo considero davvero un atteggiamento vergognoso!
Attendo notizie al riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali a tutela dei miei diritti.
Milena