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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

10/09/2025

Buongiorno. In data 10/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615028917 per 9 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/circuito Mastercard. Dopo circa una settimana ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 5 dei 9 prodotti ordinati. Per gli altri 4 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni. Dopo aver controllato svariate volte in banca se ci fosse stato un rimborso, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online, che compilo e come uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 01/09/2025 dice che la richiesta dell'ordine n. 0615028917 è stata ricevuta e il personale dell'assistenza se ne sta occupando. Ad oggi , 10/09/2025 non ho ricevuto ancora alcuna risposta e nessun rimborso. Chiedo pertanto che il rimborso di euro 75,23 (differenza tra ordine di euro 121,77 e fattura riguardante la merce pervenuta di euro 46,54) venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. M.

11/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 11:15:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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