Buongiorno.
In data 10/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615028917 per 9 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/circuito Mastercard.
Dopo circa una settimana ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 5 dei 9 prodotti ordinati. Per gli altri 4 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 10 giorni.
Dopo aver controllato svariate volte in banca se ci fosse stato un rimborso, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online, che compilo e come uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 01/09/2025 dice che la richiesta dell'ordine n. 0615028917 è stata ricevuta e il personale dell'assistenza se ne sta occupando.
Ad oggi , 10/09/2025 non ho ricevuto ancora alcuna risposta e nessun rimborso.
Chiedo pertanto che il rimborso di euro 75,23 (differenza tra ordine di euro 121,77 e fattura riguardante la merce pervenuta di euro 46,54) venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.