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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno shampoo, un balsamo per capelli e salviette umidificate pagando contestualmente l’importo di 10,03 €. Mi avete avvisata che I prodotti non erano disponibili a magazzino e che avreste disposto il reso, entro 14 giorni lavorativi sarebbe dovuto arrivare. Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €10,03 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 17.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Elena ref:!00D0O0r76w.!500SX0NOXor:ref


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