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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAÈ, In data 06.04.2025 e 03.05.2025 (ordini di riferimento rispettivamente 1018189420 e 1018390963) ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 82,61€ e 42,92€. I prodotti realmente consegnati e presenti nelle fatture ammontano a 20,67 euro e 29,80 euro. In entrambi gli ordini ho ricevuto una vostra email nella quale mi si informava che avrei ricevuto il rimborso della merce mancante e non disponibile presso i vostri magazzini. Inoltre, ho già chiarito in precedenza che la carta utilizzata per effettuare gli acquisti risulta disattivata, motivo per cui ho fornito un IBAN alternativo su cui effettuare l'accredito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

C. M.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buongiorno, la ringrazio per la comunicazione. Tuttavia, come già segnalato in precedenza, desidero ricordare che la carta con finale *2101 è stata disattivata. Se il rimborso è stato tentato su tale carta, non andrà a buon fine. Vi chiedo pertanto di effettuare il riaccredito sull’IBAN che ho già fornito tramite le precedenti segnalazioni, oppure di indicarmi la procedura corretta per ricevere il rimborso su altra carta. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti,


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