indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Spett. FARMAÈ In data 22/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti con rif ordine 1018062448 pagando con carta di credito un importo pari a 60,51€. Poco prima della consegna ho ricevuto una mail dall' indirizzo refunds@taleagroupspa.com che mi informava di un errore di giacenza in magazzino e che il mio ordine 1018062448 non è andato in totale allestimento per cui avrebbero procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso della merce non consegnata. Ad oggi non ho ricevuto rimborso della merce non consegnata, ho più volte scritto tramite il form del sito senza ricevere informazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

M. R.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Allegati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).