indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. D.

A: FARMAÈ

06/03/2025

Spett. Farmaè In data 30.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr. 4 pezzi del prodotto “ Laborest Trocà DHA Integratore Per Gravidanza 30 Capsule” tramite l’ordine #1017678201 pagando contestualmente l’importo di 39,76 €. In seguito alla conferma dell’ordine, in data 05.02.2025 venivo informata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni al rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 29 giorni e nonostante ripetute richieste di informazioni tramite il Vostro sito, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 39,76€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. D.

07/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).