indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Buongiorno In data 5 febbraio 2025 ho effettuato l'ordine numero # 1017732768 per una confezione di enterogermina, costo totale 18,96 pagato contestualmente con paypall. In data 10 febbraio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com con oggetto dicitura RIMBORSO ORDINE #1017732768 perché per un loro errore di giacenza non erano in grado di consegnarmi il prodotto. Grandi scuse e promesse di rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni. I 14 giorni sono scaduti il 24 febbraio, il rimborso dei miei soldi non si è visto. Scritto mail inevase. In compenso mi arrivano dalle 2 alle 3 mail quotidiane per offerte acquisti Farmae. Prima i miei soldi!!!!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

03/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).