indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: IL RINNOVATO

09/03/2024

Spett. Il rinnovato In data 04/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG 65 pollici oled evo pagando contestualmente l’importo di 1099€ oltre a 30€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 29/01/2024 stesso giorno della consegna del prodotto. Il 29/01/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/02/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1128€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

A. N.

A: IL RINNOVATO

09/03/2024

E continuate a non rispondere ne qui ne per mail. Ho tutte le prove: mail, messaggi, foto, video. Di tutta la vicenda. Voglio chiudere questa storia il prima possibile. Abbiate la decenza di effettuare il rimborso. Non accetto più promesse false,

A. N.

A: IL RINNOVATO

11/03/2024

Come volevasi dimostrare, dopo 18 giorni dal reso, totalmente fuori dalle norme del rimborso, la vostra azienda non ha provveduto ad effettuare il saldo del rimborso e oltre tutto avete smesso di rispondere alle mail, alle telefonate, avete bloccato il nostro contatto sul vostro numero di servizio di whatsapp. Questo é oltremodo un atteggiamento da truffa. Inaccettabile. Incommentabile. Inaffidabili. Siamo senza parole. Questa situazione si protrae da 3 mesi e mezzo ed é insostenibile. Il costo di quel prodotto equivale a uno stipendio di una persona e voi ve ne approfittate.

Richiesta di assistenza 12 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).