indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

11/05/2025

Spett. Farmaè In data 15.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto (n.ordine 1018260328) pagando contestualmente l’importo di 20,49€. Pochi giorni dopo, il 18.04.2025, ho ricevuto una vostra mail nella quale mi avvisate che, a causa di un problema di aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo, il prodotto che avevo ordinato non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso completo entro 14 gg lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Inoltre ho provato per ben 2 volte a contattarvi tramite il vostro form on-line senza ricevere alcuna risposta. Chiedo sia disposto quanto prima il rimborso della somma dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. C.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Salve, ad oggi ancora nessun rimborso (ordine n. 1018260328). Inoltre ho scritto sia al servizio clienti che a Talea Group ma non ricevo nessuna risposta.

V. C.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Chiudo il reclamo. Rimborsi ricevuto.

FARMAÈ

A: V. C.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

FARMAÈ

A: V. C.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).