Spett. FARMAE'
In data 12-05-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ORDINE N. 1018484350 N.5 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di di€ 57,34 .
In data 14-05-2025 ho ricevuto una vostra mail di annullamento totale dell'ordine x impossibilita' a fornire i prodotti con vostre precise indicazioni di rimborso ENTRO MAX 14 GG. LAVORATIVI DALLA RECEZIONE DELLA MAIL.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 57,34, ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto
In mancanza di rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
M. C.
Allegati:
Conferma ordine
Vostra mail con comunicazione di rimborso