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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

In data 07/05/2025 ho effettuato un acquisto, relativo ad una crema viso CeraVe, sul sito Farmaè pagando un importo di 13,75€ tramite Paypal. In data 12/05/2025 ricevo una email da refunds@taleagroupspa.com in cui si affermava che il mio ordine (1018436444) effettuato su Farmaè aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, che avevano provato a rifornirsi dai loro fornitori ma la merce risultava da tutti mancante e che avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, aggiungendo inoltre "nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)". Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho provato inoltre a contattarli senza mai ricevere una risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

19/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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