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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Spett. Farmaè In data 29/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 34,24 euro. In data 05/04/2025 ho ricevuto una vostra mail che mi informava della indisponibilità di tutti i prodotti ordinati e che a breve avreste provveduto al rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 24 giorni dalla vostra comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.Ho già inviato diverse segnalazioni tramite il vostro sito, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti Allegati: Conferma ordine, Copia comunicazione di rimborso, Copia dello stato di ordine non processato. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. B.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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