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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. N.

A: FARMAÈ

20/02/2025

Spett. Farmaè In data 26/01/2025 ho effettuato l ordine nr. 1017636180, del totale di 77,89€ immediatamente pagato. In data 30/01/2025, ho ricevuto una mail da Voi dove mi viene comunicato un errore di giacenza in magazzino e che entro 10gg sarà effettuato il rimborso di 20,55€ per l articolo nr. 977668159. Ad oggi non è ancora arrivato il rimborso nonostante due mail di sollecito. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. N.

21/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in dataodierna 21/02/2025. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


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