Spett. FARMAE (TALEAGROUP)
in data 22 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 77,31. (Numero fattura - ORDINE N. 1018305473)
Dopo alcuni giorni mi è arrivata mail dove tutti i prodotti NON erano disponibili anche se il sito web li indicava come tutti disponibili e ordinabili.
Ad oggi, dopo numerosi solleciti via mail e richieste di rimborso, non ho avuto alcuna risposta.
Il numero verde NON risponde e vi rimanda al modulo online di reclamo...compilato anche questo ma nessuna risposta.
Ormai è da più di un mese che date la classica risposta standard:
"ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente,
il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi"
...ma il rimborso poi non avviene!
In mancanza di un riscontro con relativo rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Comunicherò inoltre ad Altroconsumo di aprire una class-action contro la vostra azienda se il rimborso non avverrà in settimana.