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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Spett. FARMAE (TALEAGROUP) in data 22 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 77,31. (Numero fattura - ORDINE N. 1018305473) Dopo alcuni giorni mi è arrivata mail dove tutti i prodotti NON erano disponibili anche se il sito web li indicava come tutti disponibili e ordinabili. Ad oggi, dopo numerosi solleciti via mail e richieste di rimborso, non ho avuto alcuna risposta. Il numero verde NON risponde e vi rimanda al modulo online di reclamo...compilato anche questo ma nessuna risposta. Ormai è da più di un mese che date la classica risposta standard: "ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi" ...ma il rimborso poi non avviene! In mancanza di un riscontro con relativo rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Comunicherò inoltre ad Altroconsumo di aprire una class-action contro la vostra azienda se il rimborso non avverrà in settimana.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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