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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Spett. le AmicaFarmacia, In data 30/05/2025 ho effettuato l'ordine online n. 0615014863 del valore di € 48.91.= pagato tramite carta di credito. In data 03.06.25 ho ricevuto comunicazione dell’annullamento dell’ordine per motivi di indisponibilità, con promessa di rimborso entro 14 gg lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni in merito nonostante il termine indicato sia ampiamente superato e nonostante le mie mail di sollecito rimaste inevase. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marilena Porcari

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. P.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Vi ringrazio. Cordiali saluti Marilena


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