indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ho effettuato l’ordine n 1018491451 il giorno 13/05/2025 sul sito Farmaè pagando 64,42€ tramite Paypal. Il giorno 19/05/2025 mi comunicano che 1 prodotto non è disponibile e provvederanno al rimborso. Il giorno 20/05/2025 mi scrivono nuovamente comunicandomi che non sono disponibili altri 2 prodotti del mio ordine. Ho ricevuto quindi 2 prodotti (2 su 5 ordinati) del valore di 24,81€ dovendo quindi rimborsarmi gli altri 3 del valore di 43,61€. Ho scritto a Farmaè ben 5 volte attraverso il form contatti senza mai ricevere risposta. Chiedo supporto a voi per ottenere il mio rimborso. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. P.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).