indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

16/12/2024

Il mio reclamo riguarda il mancato rimborso di un ordine effettuato in data 2 dicembre e la mancata risposta ai solleciti inviati sul loro sito .

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

16/12/2024

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 16/12/2024, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).