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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: FARMAÈ

20/02/2025

Buonasera azienda Farmae'. Vi ho contattato due volte tramite form di contatto sul vostro sito, senza ottenere risposta. Verso fine gennaio 2025 ho effettuato un ordine con numero #1017624021 da voi confermato tramite email. Ho ordinato due prodotti diversi ma mi è arrivato solo uno dei due. L'altro prodotto mi avete scritto che era terminato in deposito e che mi avreste mandato rimborso. Sono trascorsi 20 giorni ma non ho ricevuto ne' i miei soldi, né tanto meno una risposta ai miei solleciti. Ora vengo a sapere che questo stesso problema si è verificato con tanti altri vostri clienti. Sono costretta a mandare questo reclamo. Chiedo assolutamente di riavere indietro quanto vi ho versato, pregandovi di tenere politiche più corrette con chi acquista da voi e vi accorda fiducia. Attendo rimborso in tempi brevi per cortesia, grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. D.

21/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data21/02/2025. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


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