indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018570347, per la merce non consegnata, pari ad euro 41,20 che ho effettuato in data 22 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite account Revolut. Il 26 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Da quel giorno ho provato più volte a contattare il servizio clienti senza successo. Ad oggi sono passati più di 14 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. P.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 23.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MuKAj:ref

M. P.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buonasera, Chiedo nuovamente e gentilmente di avere aggiornamenti. Non è accettabile che io abbia speso €41.20 più di un mese fa e ancora non abbia ricevuto un rimborso o una risposta per mail. Così come io ho pagato puntualmente, pretendo di essere rimborsata puntualmente e non essere costretta a rivolgermi a chi di competenza per avere questo rimborso che mi spetta.

FARMAÈ

A: M. P.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno. È vergognoso che io non abbia ancora ricevuto il rimborso, sono passati due mesi. Se non riceverò il rimborso dovrò procedere per vie legali. Non acquisterò mai più sul vostro sito e farò in modo che anche gli altri lo sappiamo. Vi invito, NUOVAMENTE, a procedere al mio rimborso. Ordine #1018570347, per la merce non consegnata, pari ad euro 41,20 che ho effettuato in data 22 maggio 2025. Grazie.

FARMAÈ

A: M. P.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 16:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).